ALVEARE CHE DICE SI’, LA SPESA CHE FA BENE A TUTTI

TI PIACEREBBE POTER ACQUISTARE PRODOTTI DI STAGIONE, COLTIVATI DA PICCOLI PRODUTTORI SELEZIONATI CHE HANNO A CUORE LA TUA SALUTE E QUELLA DELLA TERRA?

Ora puoi farlo, comodamente da casa, conoscendo personalmente il produttore, senza obbligo o minimo di acquisto!

ISCRIVITI ORA CLICCANDO QUI

L’Alveare che dice Sì è un progetto rivoluzionario di filiera corta alimentare, nato tre anni fa a Parigi e sviluppatosi rapidamente in tutta Europa, da un anno anche in Italia.
Mission del progetto mettere in contatto direttamente consumatori attenti con produttori qualificati. Semplice no?

L’Asilo dei Grandi ha sposato subito l’idea di aprire un Alveare, perchè perfettamente in linea con la filosofia del consumo consapevole dell’associazione.

Tramite L’Alveare che dice sì, produttori di qualità che meritano di essere valorizzati, hanno la possibilità di entrare in contatto con persone che vogliono alimentarsi meglio, pagando il giusto. Una strategia semplice in cui guadagnano tutti.

Iscriversi a L’Alveare è semplicissimo, bastano pochi secondi, è completamente gratuito e non comporta obbligo di acquisto!
Hai capito bene, con L’Alveare non hai l’obbligo di acquistare tutte le settimane, non ricevi una cassetta già completa di prodotti ma DECIDI TU quando, cosa e da chi comprare.

ISCRIVITI ORA CLICCANDO QUI

Proprio come in un mercato hai diversi produttori tra i quali scegliere,  ma il pagamento sarà unico tramite carta di credito e online.
Scegli comodamente cosa ti serve, paghi e ricevi un numero progressivo con il quale ritiri la tua spesa pronta e impacchettata ogni lunedì, dalle 18 alle 19 presso la sede del L’asilo dei Grandi in via Giulio Carcano 28 a Milano.
Durante la la consegna avrai modo di conoscere i produttori, potrai parlarci e farti spiegare come coltivano, quali sono i prodotti di stagione e fare tutte le domande che vuoi, perchè loro sanno proprio tutto della mela o del cavolo che stai comprando 🙂

Scopri tutti i vantaggi de L’Alveare de L’Asilo dei Grandi, ti aspettiamo nel mercato più semplice che c’è 🙂